CORSI E SERVIZI

 
 

 
 

L'obiettivo è di "guidare la moto e non farsi guidare da lei": apprendendo la tecnica che permette di guidare in sicurezza facendo meno fatica, si possono ottenere risultati impensabili. Solo con poche lezioni si possono correggere gli errori di base che influiscono negativamente nella guida della moto, che portano ad affrontare in modo errato le varie situazioni che potete trovare lungo un giro di pista. Buche, canali, waves, salti, whoops, vanno affrontati in un determinato modo, guidando la moto nella posizione corretta, con il giusto bilanciamento del corpo.
Questi fattori, permettono al pilota di migliorare la confidenza con la moto, capirne le reazioni e controllarle, guidare con più sicurezza, aumentando di conseguenza, giro dopo giro, anche la velocità.  
Si tengono sia corsi di gruppo (con un massimo di 10 piloti) che individuali: in questo caso, potendo concentrare l'attenzione su un singolo pilota, i margini di miglioramento e di apprendimento della tecnica sono più immediati.

 
LOCATION

I corsi si svolgono in Slovenia sui tracciati di Brnik (nei pressi dell'aeroporto di Lubiana), Šentvid pri Stični circa 30 km a Sud di Lubiana, a Semič a Sud di Novo Mesto in direzione Croazia e a Ribnik subito dopo il confine SLO/CRO.

In Italia, abbiamo scelto come area ideale per i corsi, la zona tra Lombardia e Piemonte dove si trovano gli impianti di Ottobiano, Dorno, Bellinzago Novarese, Cadrezzate, Gattinara e Vercelli, dove anche d'inverno, grazie ai fondi sabbiosi, è possibile allenarsi.

Su richiesta, è possibile effettuare corsi a numero chiuso anche su altri impianti e regioni italiane.
 
ACCOMODAMENTI E SERVIZI
Per piloti che giungono da lontano, mettiamo a disposizione delle pratiche info su dove prenotare hotels, B2B, parcheggiare camion e camper, lavare la moto, fare rifornimento, ecc.
 
 

 

 

© Roman Jelen 2019 - by MxNews.net